Huawei G Play Mini arriva in Italia: caratteristiche e prezzo

Huawei continua ad ampliare il suo catalogo di smartphone e, muovendosi in questa direzione, annuncia la messa in disponibilità di Huawei G Play Mini sul mercato italiano. Si tratta in parole povere dell’Honor 4C già visto e annunciato in Russia appena qualche giorno fa.

Diamo quindi una rapida occhiata a questo nuovo smartphone Android pronto a debuttare sul mercato nostrano! Huawei G Play Mini monta un display IPS 5″ HD (risoluzione 1280 x 720 pixel), integra un processore proprietario Kirin 620 octa-core con architettura a 64-bit, vanta una RAM da 2GB ed una memoria interna da 8GB eventualmente espandibile con microSD.

Sul fronte multimediale troviamo una fotocamera da 13 megapixel con autofocus e flash HD, mentre il sensore anteriore si ferma a dei soddisfacenti 5 megapixel (peraltro dotato della possibilità di scattare selfie panoramici). E in termini di connettività non possono di certo mancare Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 4.0, Wi-Fi Direct, USB 2.0 con supporto OTG e funzione Dual SIM!

Il tutto viene infine garantito da un sistema operativo basato su Android KitKat con personalizzazione EMUI 3.0 e da una batteria da 2.550 mAh. Huawei G Play Mini è disponibile in Italia a partire dalla giornata odierna e sarà acquistabile ad un prezzo pari a 229 euro.

via

Potrebbe piacerti anche