Huawei Honor 7, una nuova immagine mostra la scocca

A distanza di qualche giorno dalle ultime indiscrezioni oggi si torna a parlare di Huawei e del suo presunto Honor 7. Infatti, nelle scorse ore è stata diffusa in rete una nuova ed interessante immagine che mostra quella che dovrebbe essere la scocca del nuovo smartphone appartenente alla gamma Honor di Huawei, la serie mediante cui l’azienda ha saputo affermarsi nel mondo mondo grazie al lancio di device decisamente interessanti, e che prossimamente dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato.

La nuova immagine, visibile ad inizio post, è stata originariamente diffusa in rete mediante il sito di microblogging cinese Weibo e nel mostrare la scocca di Honor 7 va ad evidenziare un dettaglio che appare decisamente interessante: la presenza di uno spazio al di sotto della fotocamera che a quanto pare potrebbe andare ad ospitare un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Al momento non risultano disponibili ulteriori informazioni. In attesa di nuovi dettagli ricordiamo che secondo le indiscrezioni Honor 7 dovrebbe essere dotato di processori HiSilicon Kirin 930/935, di 3GB di memoria RAM ed Android Lollipop con interfaccia utente EMUI. Secondo gli ultimi rumors oltre ad Honor 7 Huawei avrebbe inoltre intenzione di rendere disponibile anche una versione Plus dello smartphone denominata, appunto, Honor 7 Plus.

Via

Potrebbe piacerti anche