Nelle ultime settimane sempre più rumors ci hanno fatto conoscere quello che sarà il prossimo flagship Huawei, cioè il P8, la cui presentazione ufficiale dovrebbe essere il prossimo 15 Aprile e per il quale sono apparse online sia alcune foto che la certificazione TENAA. A quanto pare la società cinese ha però in cantiere una variante di questo modello, con delle specifiche più modeste, il cui nome sarà Huawei P8 Lite: alcuni render ufficiali trapelati da poco online lo mostrano in anteprima.

Huawei P8 Lite mostrato in alcuni presunti render ufficiali!

Quindi vi è la possibilità che insieme al Huawei P8 di fascia alta, sarà presentato anche il P8 Lite il cui stile è molto simile al nuovo modello di punta dell’azienda, ma avrà un costo più contenuto viste le specifiche tecniche inferiori. Le immagini sono trapelate da un distributore Europeo ed a quanto pare sono dei render ufficiali, ma bisogna considerare questa notizia con la dovuta cautela perché le foto somigliano ad alcune sfocate che già erano circolate online e non vi è possibilità di verificarne l’autenticità.

Da quello che si può vedere, il telefono avrà una scocca in metallo e sarà in due differenti colorazioni, inoltre la stessa fonte ha affermato che si tratterà di uno smartphone dual sim e che costerà circa 250 euro senza contratto, prezzo che può variare naturalmente a seconda dei mercati. Le probabili caratteristiche includono il processore HiSilicon Kirin 620 octa core Cortex A53 da 1.2 GHz, schermo HD da 5 pollici, 2 GB di RAM, memoria interna da 16 GB, fotocamera posteriore da 13 Mpx ed anteriore da 5 Mpx e supporto alle reti 4G LTE, ma nulla è stato confermato. Il P8 Lite dovrebbe avere sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia Emotion UI di Huawei, ma aspettiamo notizie ufficiali per confermare il tutto.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]