Huawei P8 va a ruba in Cina: il primo giorno è già sold out

Huawei P8 è stato talmente chiacchierato che la presentazione ufficiale ha riscosso un successo mediatico di tutto riguardo. Ma stando ai dati provenienti da Oriente sembra che anche il primo giorno di messa in vendita non sia affatto stato da meno, tanto è vero che lo smartphone, reso disponibile su Vmall (sito ufficiale di Huawei) è andato letteralmente a ruba nell’arco di poche ore!

Questo è quanto avvenuto nel mercato cinese, poiché ricordiamo che in Europa non c’è ancora la possibilità di acquistare Huawei P8: il dispositivo arriverà qui da noi solo a partire dal mese di Maggio e lo farà ad un prezzo fissato in 499 euro (per chi preferisse dotarsi della versione “lite” dalle caratteristiche di minore entità, però, potrebbe effettuare la compera a fronte di una spesa di circa 249 euro).

Ma cos’ha di tanto speciale questo device da essere riuscito a registrare il tutto esaurito nel primo giorno di disponibilità sul mercato cinese? Ad occhio e croce nulla di estremamente particolare, ma evidentemente una scheda tecnica che per la Cina è stata basata su un display 5.2″ Full HD, processore HiSilicon Kirin 930 octa-core a 64-bit, 3GB di RAM, 64GB di memoria, fotocamere da 13 e 8 megapixel, connettività LTE e Dual SIM, deve aver convinto i consumatori asiatici!

via

Potrebbe piacerti anche