Huawei, tre nuovi device: Honor 4C Play, 4C Note e 4C Max

Dopo averci fatto conoscere Huawei P8 che come abbiamo riferito poche ore fa è letteralmente andato a ruba in Cina, e dopo aver aperto le porte del mercato italiano a Honor 4X, il produttore cinese sembra ora intenzionato a presentare altri tre nuovi prodotti.

Il riferimento è diretto alla gamma inaugurata da Honor 4C (smartphone per il momento disponibile nella sola Russia) che, stando a quanto si va vociferando, potrebbe presto essere accompagnato da altri tre dispositivi rispettivamente noti come Honor 4C Play, Honor 4C Note e Honor 4C Max. Ad aprire a questa ipotesi è un’immagine che a parte mettere in evidenza tre telefoni uguali sotto il profilo estetico, ma diversi nelle dimensioni, di dettagliato lascia intendere ben poco.

Al di là del fatto che la cosa possa ricevere una conferma, oltre alla foto in questione sono emerse anche alcune delle caratteristiche che dovrebbero animare questa inedita gamma. Più in particolare a venir fuori sono i dati relativi ad uno solo dei tre: Honor 4C Play dovrebbe trovare dalla sua parte un display 5″ HD, processore Kirin 620, 2GB di RAM, 8GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 megapixel, batteria da 2550 mAh e Android Lollipop con personalizzazione EMUI.

Come dicevamo non sappiamo ancora se questa gamma sia realmente in dirittura d’arrivo oppure no, anche se qualora lo fosse si profilerebbero prezzi assolutamente aggressivi (il massimo verrà toccato con un listino di 162 euro) ed una data di lancio forse prevista per l’imminente 28 Aprile.

via

Potrebbe piacerti anche