Interfaccia di Galaxy S6 su Galaxy S5? Sì, grazie a un set di app!

Possedete un Galaxy S5 aggiornato ad Android Lollipop e non avete intenzione di acquistare il neo arrivato successore Galaxy S6, ma vi piacerebbe avere un po’ della sua rinnovata e ben ottimizzata Touchwiz? La cosa è fattibile grazie ad un pacchetto contente alcune applicazioni “prelevate” direttamente dal nuovo top di gamma dell’azienda coreana. Le novità della nuova interfaccia le conosciamo e sono davvero significative, soprattutto dal punto di vista qualitativo. Abbiamo meno bloatware e alcune app in partnership con Microsoft, per un connubio che rende molto più appetibile l’esperienza utente.

Quindi armati di Galaxy S5 aggiornato all’ultima distribuzione di Android, non vi resta che provare ad “assaggiare” la nuova interfaccia di Samsung grazie al pacchetto che di seguito andremo a linkarvi. Requisito necessario per l’installazione è la presenza dei permessi di root; per questo motivo il nostro consiglio è di effettuare la procedura soltanto se siete utenti esperti e masticate il linguaggio più avanzato di Android. Il pacchetto contiene le seguenti applicazioni: TouchWizHome, AccuweatherPhone2015, SecMyFiles2015, WallpaperPickerSecGallery2015, GalaxyApps_3xh, SMusic, SPlanner, SecCalculator2015, SBrowser_3.0.38.

Il link per il download lo trovare al seguente indirizzo. Per l’installazione è necessario scompattare il file e sostituire manualmente i vari apk ottenuti nella cartella /System/App, operazione fattibile per utenti che sanno come muoversi. In alternativa e molto più semplicemente, grazie ad una recovey modificata potrete installare il pacchetto.zip direttamente da lì, come se doveste flashare una nuova rom. Inoltre qui trovate i wallpaper di Galaxy S6 e qui il nuovo font. Buon divertimento!

Via

Potrebbe piacerti anche