Nel corso delle ultime ore Sonny Dickson, insider abbastanza noto ai più, ha provveduto a diffondere in rete alcune immagini che mostrano quella che sembrerebbe essere una custodia per iPad Pro, la versione da 12.9 pollici del tablet di Apple di cui si discute praticamente in maniera ininterrotta da mesi e mesi a questa parte ma che sino ad ora non è mai stata ufficializzata dall’azienda.

Le foto, visibili mediante la gallery annessa di seguito, mettono ben in risalto delle similitudini con alcuni degli scatti già trapelati in passato quali la presenza degli altoparlanti stereo su entrambi i lati della scocca, quella di due ingressi che potrebbero stare ad indicare l’esistenza di una doppia connessione Lightning e la presunta assenza di un pulsante di blocco rotazione/mute.

Purtroppo al momento non è ancora possibile sapere se la custodia in oggetto faccia riferimento ad un prodotto destinato realmente alla commercializzazione o, molto più semplicemente, di un qualcosa pensato e reso visibile online solo ed esclusivamente per far chiacchierare. Il fatto però che le immagini siano state diffuse da Sonny Dickson, che in passato è stato più volte responsabile di anteprime accurate e della pubblicazione di immagini rivelatesi veritiere, costituisce un fattore di non poco conto.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]