iPad Pro, una cover a confronto con iPad Air 2

Si torna a parlare ancora una volta di iPad Pro, il tablet Apple da 12 pollici che secondo le indiscrezioni dovrebbe fare il suo ingresso sul mercato nei prossimi mesi, e delle sue dimensioni. Nel corso delle ultime ore sono infatti spuntate online alcune foto che mostrano quella che dovrebbe essere una cover protettiva per il nuovo tablet e che risulta molto simile a quella spuntata in rete nei giorni scorsi. La differenza tra quanto emerso recentemente online e le foto della cover precedente sta però nel fatto che quella di oggi viene messa a confronto con iPad Air 2.

Osservando le foto visibili mediante la gallery annessa di seguito quel che salta subito all’occhio è la sostanziale differenza in fatto di dimensioni tra il presunto iPad Pro e iPad Air 2. Osservando la foto si hanno poi ulteriori conferme per quanto riguarda la possibilità che il nuovo tablet possa avere quattro speaker ed una seconda porta, lightning o USB-C, posta sul lato sinistro e probabilmente utile per utilizzare docking station in configurazione da scrivania.

Al momento non risultano disponibili ulteriori dettagli. In attesa di saperne di più ricordiamo che secondo le indiscrezioni iPad Pro sarà caratterizzato da un’architettura A8X/A9 e 2 GB di memoria RAM, Touch ID e forse una stylus pen opzionale.

Via

Potrebbe piacerti anche