Just Cause 3: pubblicato il reveal trailer

Dopo numerosissime voci di corridoio, rumor e quant’altro in giro per il web, finalmente lo scorso anno è stato annunciato Just Cause 3, sequel dei due Just Cause già visti nel corso della scorsa generazione di console, Playstation 3 e Xbox 360. Il titolo, sviluppato dai ragazzi di Avalanche Studios, uscirà in esclusiva per console di nuova generazione, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che PC.

Ancora per una volta, come nel precedente Just Cause 2, in Just Cause 3 impersoneremo i panni di Rico, nonostante sia piuttosto invecchiato. Tutte le vicende attorno a Just Cause 3 saranno ambientate in un arcipelago fittizio del Mediterraneo. Dopo mesi e mesi di attesa (con tanto di primi scatti rubati e foto in-game del titolo), finalmente nella giornata di oggi Square Enix, in collaborazione con il team di sviluppo Avalanche Studios, ha reso disponibile in anteprima assoluta il reveal trailer di Just Cause 3.

Il video, della durata di circa un minuto e mezzo, è stato interamente realizzato con il motore del gioco e mostra il protagonista Rico Rodriguez mentre scatena caos e distruzione con lo stile unico che lo contraddistingue, nel tentativo di distruggere l’ascesa al potere del generale Di Ravello, con ogni mezzo a sua disposizione. Vi lasciamo quindi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione e ricordandovi che l’uscita del titolo è prevista per la fine del 2015.

Potrebbe piacerti anche