Kingdom Hearts 3: aggiornamenti sullo sviluppo

Due generazioni fa, Square Enix in collaborazione con Disney diede inizio a una delle saghe più apprezzate al mondo dagli appassionati dei giochi di ruolo: stiamo parlando ovviamente di Kingdom Hearts, uscito originariamente nel 2002 su Playstation 2. In seguito uscirono diversi capitoli (tra cui Kingdom Hearts 2, Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Kingdom Hearts: Chain of Memories  e via dicendo), fino ad arrivare alla rimasterizzazione in alta definizione di Kingdom Hearts con le due rispettive Kingdom Hearts Collection, uscite nella scorsa generazione di console, più precisamente per Playstation 3.

E’ da ormai numerosi mesi (se non anni) che i fan attendono con trepidazione il terzo capitolo della serie, Kingdom Hearts III. Del titolo attualmente si sa davvero poco, e abbiamo a disposizione pochissimo materiale video. Secondo alcune voci di corridoio, il titolo potrebbe arrivare entro la fine dell’anno corrente, anche se a detta del direttore di Kingdom Hearts III, possiamo aspettarci grandi aggiornamenti a riguardo non prima di Novembre 2015. Sempre lo stesso direttore del gioco, vale a dire Tetsuya Nomura, ha offerto nel corso di un’intervista un breve aggiornamento sullo sviluppo di Kingdom Hearts III.

A detta di Nomura, lo sviluppo del gioco sta proseguendo agevolmente, svelando che ci saranno 3 annunci importanti riguardanti il titolo, uno dei quali dedicato agli smartphone. Attendiamo quindi con impazienza le prossime settimane per avere ulteriori informazioni in merito.

Potrebbe piacerti anche