LG G4 avrà la batteria removibile?

Dopo la diffusione della notizia ufficiale riguardo la presenza su LG G4 di una fotocamera da 16 MP f/1.8 posteriore e di una da 8 MP anteriore da poco hanno cominciato a circolare in rete ulteriori interessanti informazioni riguardanti il nuovo top di gamma LG e la sua batteria che a quanto pare sarà removibile. L’indiscrezione arriva dalla Cina, direttamente dal team marketing di LG ed in seguito al via dell’iniziativa promozionale indetta da LG che permetterà a 4000 untenti nel mondo di provare LG G4 prima del lancio.

Nel dettaglio, il programma in oggetto è già partito in Corea del Sud ed hanno la possibilità di parteciparvi coloro che attualmente son proprietari di device LG, Apple, Samsung o Pantech. Per ogni marca viene evidenziato un vantaggio saliente di LG G4. A tal proposito LG sottolinea che chi proveniente da Apple potrà godersi la maggiore autonomia che deriva dalle due batterie, un dato questo che metterebbe in risalto la presenza di una batteria rimovibile sul nuovo flagship. Inoltre se si tiene conto del fatto che in Corea del Sud è prassi comune inserire nella confezione di vendita due batterie e che ciò non accade nel caso in cui il dispositivo abbia la batteria integrata e dunque non sostituibile l’indiscrezione, stando a quanto reso noto, troverebbe ulteriore conferma.

Ad ogni modo considerando l’ufficialità della fonte e considerando il fatto che la batteria removibile rappresenta una scelta costruttiva che non può essere modificata in ultima battuta l’indiscrezione ha ottime possibilità di essere confermata.

Via

Potrebbe piacerti anche