LG G4, è definitivo: disponibile in Corea già dal 29 Aprile

Ieri pomeriggio annunciavamo che LG G4 sarebbe stato reso disponibile in Corea a partire dalla fine di Maggio, ma la stessa fonte da cui avevamo tratto l’anticipazione sembra aver fatto un passo indietro ritrattando (e non di poco) le date fornite inizialmente. Secondo ultime – e speriamo definitive – notizie, LG G4 dovrebbe infatti esser reso disponibile in Corea già dal 29 Aprile, mentre per quel che riguarda l’Europa la situazione resta ancora poco chiara.

E se la messa in disponibilità avrà luogo tra poco più di una settimana, stesse tempistiche sono più o meno previste per quanto riguarda la presentazione: risulta ormai definitiva l’ipotesi che LG possa annunciare il suo nuovo top di gamma nella giornata di martedì 28 aprile in quello che, a scanso di cambiamenti dell’ultima ora, dovrebbe essere un evento progettato in diverse città.

Insomma, già il solo fatto che ci siano stati dei cambiamenti di date è un sintomo di come su LG G4 ci sia grande movimento. Indipendentemente dal suo esordio commerciale, sul nuovo flagship del colosso sudcoreano sappiamo altresì che dovrebbe dotarsi di una scheda tecnica da vero “primo della classe”; un elemento, questo, che si evince dalla presenza di una fotocamera posteriore da 16 megapixel con apertura f/1.8 e di una webcam anteriore da ben 8 megapixel!

via

Potrebbe piacerti anche