LG G4, la fotocamera ha una lente formata da sei elementi

A circa una settimana di distanza dall’annuncio ufficiale si torna a parlare di LG G4 e della sua super fotocamera, uno tra gli elementi del nuovo top di gamma dell’azienda che più di ogni altro ha attirato l’attenzione degli utenti e sta continuando a farlo. A tal proposito nel corso delle ultime ore sono stati diffusi in rete nuovi ed interessanti dettagli che vanno a mettere in risalto la maggiore qualità della fotocamera di LG G4 rispetto al precedente modello di smartphone.

Nello specifico, i miglioramenti apportati alla fotocamera sembrano esser stati raggiunti grazie all’adozione di una lente formata da sei elementi in grado di catturare un notevole quantitativo di luce in più. Ad incidere in positivo sulla fotocamera è inoltre l’apertura focale che sul nuovo smartphone risulta nettamente migliorata. Inoltre, all’interno del sensore è stato introdotto un filtro di vetro blu spesso 0,1 millimetri che va ad impedire un’eccessiva emissione di raggi infrarossi all’interno dell’obiettivo e che restituisce una nitidezza dei colori decisamente maggiore utilizzando pixel standard in formato 1,12 micron.

Il già promettente comparto fotocamera di LG G4 si rivela dunque ancor più degno di nota e di sicuro saprà farsi apprezzare molto da coloro che oltre che un buono smartphone sono alla ricerca di un device in grado di scattare fotografie di alta qualità.

Via

Potrebbe piacerti anche