LG G4, la fotocamera avrà un’ottica con apertura f 1.8

In occasione di alcuni speciali eventi che si terranno il 28 e il 29 aprile in più paesi LG toglierà finalmente i veli al suo nuovo flagship LG G4. Alla data fissata per la presentazione mancano però ancora diversi giorni durante i quali di sicuro continueranno a far capolino online nuove ed interessanti indiscrezioni riguardanti il tanto atteso smartphone. A tal proposito proprio nel corso delle ultime ore la stessa LG ha pubblicato un video teaser ufficiale (visibile di seguito) mediante cui viene messa in risalto una caratteristica del nuovo smartphone che di certo saprà attirare ulteriormente l’attenzione di molti.

Nel video teaser ufficiale di LG G4 l’azienda fa infatti riferimento ad una feature della fotocamera posteriore che a quanto pare avrà un’ottica con apertura f 1.8, una caratteristica questa che dovrebbe assicurare ottime possibilità di scattare foto ed effettuare riprese anche in caso di scarsa luminosità. Per meglio comprendere il lavoro svolto da LG e per fare un paragone degno di nota basti pensare che Samsung si è fermata ad f/1.9 con il suo Galaxy S6. Ottica a parte il video purtroppo non fornisce altre indicazioni e non lascia intravedere al massimo il design del nuovo dispositivo.

Al momento non risultano disponibili ulteriori dettagli. Ciò che tuttavia appare evidente è il fatto che LG sta provvedendo ad intensificare la campagna di marketing dedicata al nuovo top di gamma.

Via

Potrebbe piacerti anche