LG G4, presentazione a breve: ecco la confezione di vendita

Oggi pomeriggio verrà presentato quello che è uno degli smartphone più attesi e chiacchierati di quest’ultimo periodo: LG G4. Il top di gamma del colosso Coreano verrà lanciato tramite un evento stampa cucito su misura per lui e mentre tutti quanti rimaniamo in trepidante attesa di poterlo conoscere in via definitiva, ecco che spunta fuori un primo elemento pronto a far salire ulteriormente quel po’ di sana tensione.

In rete è infatti apparsa l’elegante confezione di vendita all’interno della quale verrà riposto e spedito il telefono ormai prossimo al lancio. E stando a come appare, di certo non si può dire che la scatola non rispecchi i canoni di raffinatezza che molto probabilmente dovremmo poter trovare anche sul dispositivo!

E’ pure vero, però, che di LG G4 abbiamo ormai avuto modo di sapere quasi tutto. Nei giorni scorsi sono trapelate caratteristiche tecniche a volontà, le stesse che per quanto non siano state confermate dal produttore sono comunque riuscite a tracciare il quadro generale del prodotto: a tal proposito sappiamo che LG G4 monterà un display IPS Quantum QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon, fotocamera posteriore da 16 megapixel con apertura f/1.8, fotocamera frontale da 8 megapixel, batteria removibile con 3.000 mAh di capienza e in dotazione delle cuffie Quad Beat 3.

via

Potrebbe piacerti anche