LG G4: rilascio il 31 Maggio. Si parte dalla Corea

Nella mattinata di oggi abbiamo reso nota quella che è una gran bella notizia: la presenza di una fotocamera posteriore da 16 e di una webcam anteriore da 8 megapixel all’interno del prossimo LG G4. E se questo aspetto inizia già a tracciare i parametri di un prodotto davvero valido, ecco che finalmente ci vien dato modo di sapere qualcosa di più concreto anche per quel che riguarda la sua commercializzazione.

Ebbene sì perchè dopo tanto parlare in merito al design, ai materiali e alle presunte caratteristiche tecniche, ormai sarebbe anche giunta l’ora di conoscere dei dettagli un po’ più concreti per quel che riguarda la messa in vendita del flagship di LG!

A questo proposito, secondo quanto emerso da LG Corea, sembra proprio che questo G4 verrà commercializzato a partire dal 31 Maggio ad un prezzo non ancora noto e inizialmente sul solo mercato coreano. Ciò vuol dire che LG G4 dovrebbe presenziare sulla scena nostrana non prima della metà di Giugno, ovvero un paio di settimane dopo il rilascio avvenuto nella sua madre patria.

I tempi vanno un po’ per le lunghe, ma l’hype che si sta creando attorno a LG G4 dovrebbe consentire a questo telefono di tener duro anche in termini di vendite. Tutto ciò, nonostante sia già stata predetta la possibilità che il prossimo top di gamma non riuscirà a riproporre lo stesso successo registrato a suo tempo da LG G3. Ma sarà davvero così?

via

Potrebbe piacerti anche