LG G4: presentazione live streaming in diretta su Webtrek.it

Ci siamo, finalmente mancano soltanto poche ore e potremo assistere alla presentazione dell’LG G4! Il nuovo smartphone top gamma di LG infatti verrà presentato attraverso il live-streaming che potrete seguire direttamente qui sotto attraverso il nostro sito web a partire dalle ore 17.00 (ora locale). L’LG G4 è sicuramente uno degli smartphone più attesi in assoluto e quindi molti di voi saranno felici di poterlo vedere con i vostri occhi, ma a dir la verità, anche noi di Webtrek siamo davvero molto curiosi perché, almeno dalle informazioni precedentemente trapelate, avremo a che fare con uno smartphone davvero valido con funzionalità interessanti.

Non resta dunque che vedere come sarà l’LG G4 attraverso il live streaming proposto dal sito CNET e che vi proponiamo subito sotto. Di seguito invece potrete trovare le caratteristiche tecniche che sono già state abbondantemente confermate dai rumor trapelati nei giorni precedenti.

L’LG G4 possiederà un display da 5,5 pollici IPS QuantumHD con risoluzione QHD, processore esa-core Snapdragon 808, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 Mpx e frontale da 8 Mpx, batteria removibile da 3000 mAh e memoria espandibile. Seguite con noi il live streaming dell’evento di presentazione e non mancate di commentare subito qui sotto con le vostre impressioni sul terminale man mano che verrà presentato. Vi ricordiamo inoltre che via via pubblicheremo vari articoli e approfondimenti sempre riguardanti l’LG G4. Quindi continuate a seguirci anche nelle prossime ore!

Potrebbe piacerti anche