LG G4: primi video hands-on

L’LG G4 è stato ormai finalmente presentato e ne abbiamo già potuto parlare in un articolo dove trovate le caratteristiche tecniche e le principali funzionalità. Pur essendo stato rivelato da pochissimi minuti sono già trapelati i primi video hands-on che ci mostrano l’LG G4 svelandoci alcuni dettagli aggiuntivi che anche durante la presentazione sono stati tralasciati.

Come prima cosa possiamo dire che l’aspetto estetico e il design sembra essere particolarmente apprezzabile dal “vivo” piuttosto che in foto. Una cosa abbastanza strana dato che normalmente è l’esatto contrario. Davvero impressionante la lucentezza della back-cover in plastica che sembra donare all’LG G4 un aspetto particolarmente elegante e contemporaneamente metallico. Inoltre anche la versione con back-cover in pelle sembra essere davvero convincente ed elegante anche se sicuramente non può essere considerata più di tanto “giovanile”.

Insomma, stiamo parlando di un device che sopratutto lato design e fotocamera convince davvero tanto. Invece riguardo al software non sembrano essere fatti dei passi in avanti enormi e di sicuro non siamo davanti ad una vera e propria rivoluzione, tuttavia sono state apportate del modifiche che rendono il software più veloce, intuitivo e semplice da usare. Vi lasciamo dunque ai primi video hands-on che mostrano il device in tutta la sua bellezza!

Potrebbe piacerti anche