LG G4, spuntano online le immagini delle prime cover protettive

LG G4, il nuovo flagship dell’azienda coreana, sarà annunciato ufficialmente durante alcuni appositi eventi che si terranno il 28 e il 29 aprile a a New York, Parigi, Londra, Seoul, Singapore e Instanbul. In attesa dell’arrivo della data della presentazione ed aspettando nuove info riguardo le caratteristiche del dispositivo nel corso delle ultime ore sono cominciate a spuntare online le immagini delle prime custodie protettive per il nuovo device. Le immagini delle cover risultano particolarmente interessanti poiché vanno a mostrare alcuni particolari relativi al design del nuovo smartphone.

Nel dettaglio, il produttore Verus ha pubblicato alcune immagini relative a delle cover per LG G4 che saranno disponibili quando il nuovo smartphone della società coreana giungerà sul mercato. Le cover, visibili mediante la gallery annessa di seguito, saranno commercializzate in cinque differenti colorazioni e sembrerebbero essere in perfetta linea con il press render leaked di LG G4 emerso in rete nei giorni scorsi. Osservando le immagini vengono inoltre ad messi in evidenza una leggera curvatura del display ed il layout degli elementi posti sul retro.

Ricordiamo che secondo le ultime indiscrezioni LG G4 sarà dotato di un processore Snapdragon 808 hexa-core, di 3 GB di memoria RAM, di un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD e di una fotocamera posteriore da 16 megapixel.

Via

Potrebbe piacerti anche