LG G4 tra cover e cuffie: gli accessori ufficiali

L’entrata a gamba tesa di LG G4 sulla scena internazionale non ha mancato di destare quella dovuta onda di clamore che come di consueto accompagna le nuove produzioni di LG. E se il telefono sembra non aver deluso le aspettative di nessuno (o quasi), ecco che ora spuntano fuori gli accessori ufficiali a cui verrà affidato il compito di rendere più piacevole e sicura l’esperienza d’uso legata al nuovo top di gamma.

Il primo accessorio che salta subito all’occhio prende il nome di CrystalGuard Case, una cover trasparente il cui compito, come intuibile, è quello di proteggere il telefono dagli urti e dagli agenti avversi senza però comprometterne né il design né tanto meno l’accesso alle funzioni fondamentali. Sempre in fatto di custodie troviamo poi quella che in casa LG è ormai una presenza fissa: la Quick Circle, una custodia che protegge lo smartphone sia sul fronte sia sul retro e che, al tempo steso, permette di interagire con alcune funzioni grazie ad una comoda – e se vogliamo anche piuttosto elegante – finestra circolare; questo accessorio sarà disponibile in diverse tonalità cromatiche tra cui rosso, beige, bianco, grigio, azzurro e rosa.

Dopodichè troviamo le cuffie di cui abbiamo più e più volte parlato ogni qualvolta si è fatto il riferimento a LG G4, ovvero le Quad Beat 3 che per alcuni mercati saranno presenti direttamente nella confezione di vendita.

E per finire facciamo la conoscenza delle Tone Pro HBS-760: cuffie caratterizzate da una “struttura ad archetto” pensata appositamente per poter essere appese al collo e funzionalmente dotate di alcuni elementi interessanti tra cui un’autonomia di lunga durata (16 ore di utilizzo) ed il supporto Bluetooth 4.1. Anche loro saranno disponibili in molteplici varietà di colore (nero, bianco, rosso, blu, rosa e oro) nonché a fronte di un prezzo fissato in 70$.

via

Potrebbe piacerti anche