LG G4: un video mostra le qualità fotografiche e video

L’LG G4 è già stato rivelato al mondo durante la giornata di ieri e in queste ore stiamo imparando a conoscerlo al meglio. Il device possiede delle caratteristiche che sicuramente ci hanno convinto più di altre. Principalmente è inutile negare che l’LG G4 abbia portato, almeno sulla carta, ad un grosso avanzamento tecnologico per quanto riguarda le ottiche presenti sugli smartphone. Infatti per la prima volta avremo la possibilità di avere su uno smartphone un’ottica del tutto simile a quelle che generalmente troviamo sulle fotocamere compatte (ad esclusione di qualche device ibrido come il Samsung Galaxy K Zoom).

La fotocamera di LG G4 permette quindi di avere una modalità manuale assolutamente completa capace di permettere ad esempio di regolare l’apertura dell’otturatore selezionando quindi tempi di esposizioni diversi. Sarà quindi possibile scattare delle foto di qualità lavorando su quelle funzionalità della fotocamera che fino ad adesso erano esclusiva appunto delle fotocamere compatte. Inoltre lo smartphone possiede un nuovo sensore Color Spectrum che permette alla fotocamera di analizzare la luce in un dato ambiente prima dello scatto e in modo da ottimizzare la resa fotografica.

Dopo questa necessaria premessa non possiamo che mostrarvi un nuovo video promozionale proprio dedicato alla fotocamera di LG G4. LG ha voluto mostrare la qualità fotografica del suo smartphone realizzando un video promozionale dove l’LG G4 viene attaccato ad un drone e viene fatto girare a Sydney. Il risultato seppure stiamo parlando di un video promozionale anche facilmente alterabile, è assolutamente sbalorditivo e non si può che rimanere stupefatti anche da uno stabilizzatore ottico capace di fare veramente bene il suo lavoro. Sperando di poter testare lo smartphone e la sua fotocamera il più velocemente possibile, vi lasciamo al video promozionale.

Potrebbe piacerti anche