LG G4 vs Samsung Galaxy S6 Edge: il confronto

Un istante dopo che LG G4 ha fatto il suo esordio i pensieri di molti di noi sono stati diretti nei confronti di Samsung Galaxy S6, o meglio, su come prenderà forma il faccia a faccia tra questi due numeri uno della telefonia mobile. Tra design, display, hardware, fotocamera, materiali, prezzo e via dicendo, il confronto tra i due non mancherà certo di entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni, ma già da ora è possibile iniziare a metterli l’uno contro l’altro in tutte le loro potenzialità (e punti di debolezza laddove ce ne fossero).

Ad avventurarsi su questo campo è stato l’autorevole Android Authority che per l’occasione ha deciso di mettere nero su bianco un’analisi dettagliata di quanto possiamo considerare forte e di cosa possiam ritenere debole di ciascuno dei due terminali. Tutto ciò, però, è stato fatto nell’ottica di un confronto vero e proprio del quale non vi anticipiamo nulla in fatto di vincitori e vinti ma anzi, in merito a cui lasciamo in sospeso il dubbio circa la reale presenza di un vincitore e di un perdente!

Per dare un’occhiata al faccia a faccia tra il neonato LG G4 e l’affascinante Samsung Galaxy S6 Edge, quindi, non ci resta che prendere visione del video che segue!

Potrebbe piacerti anche