Mad Max: primo videogameplay disponibile

Se leggiamo il nome di Avalanche Studios, di sicuro alla maggior parte di giocatori viene subito da pensare alla serie adventure / open world di Just Cause (di cui Avalanche Studios è effettivamente la casa di sviluppo), il cui terzo capitolo è in arrivo entro la fine del 2015 in esclusiva per console di nuova generazione, Playstation 4, Xbox One e ovviamente PC.

Non è solo Just Cause però l’unico titolo su cui le menti di Avalanche Studios sono attualmente rivolte: è infatti in lavorazione Mad Max, una sorta di tie-in del nuovo omonimo Mad Max, lungometraggio in uscita quest’anno. Nella giornata di ieri, in particolare, un post sull’account ufficiale di Mad Max aveva annunciato che ci sarebbero state importanti novità sul gioco quest’oggi, e così è stato: Avalanche Studios (in collaborazione con Warner Bros. Interactive Enterrtainment) ha infatti pubblicato il primo videogameplay in assoluto di Mad Max.

Il video, della durata di oltre 4 minuti, presenta diverse sessioni di gameplay vero e proprio, oltre ad alcune cinematiche, che sono state comunque realizzate utilizzando lo stesso motore grafico del gioco. Ricordiamo che il titolo sarà ambientato in un futuro post-apocalittico, e il giocatore avrà modo, visionando il trailer, di saggiare la personalizzazione dell’autoveicolo, i combattimenti (sia in mischia che a bordo di veicoli) e quant’altro. Vi lasciamo quindi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche