Meizu MX5: prime foto dal vivo ne svelano parte del design

In linea teorica mancano ancora diversi mesi alla presentazione ufficiale di Meizu MX5 e proprio per questo motivo è naturale aspettarsi l’avvio di una carrellata di render tesi a immaginarne design, forme, materiali e diversi altri elementi estetici.

Quelle che proponiamo in questa fase sono le prime immagini che mirano a muoversi in questa direzione; scatti che vogliono farci intravedere una possibile parte del Meizu MX5 lasciandone emergere un tasto fisico centrale caratterizzato da una forma stondata e allungata (che dietro di sé nasconda un lettore di impronte digitali?). Ma al di là del pulsante, impossibile non notare anche il profilo metallico che sembra conferire al tutto un’appariscenza più elegante e ordinata.

Nessuna anticipazione ci viene invece fornita per quel che riguarda le caratteristiche tecniche, anche se dati i tempi che corrono è piuttosto naturale aspettarsi una scheda tecnica arricchita da un display 5.5″ QHD (risoluzione 2560 x 1440 pixel), 4GB di RAM ed una fotocamera ad alta risoluzione tanto per riuscire a competere con tutto ciò che gli altri produttori stanno portando alla ribalta ultimamente.

Ma come dicevamo inizialmente, i tempi sono davvero prematuri per poter parlare tanto di un design quanto di un comparto hardware ben definiti. Per il momento quindi, prendiamo queste prime informazioni con tutto il beneficio del dubbio.

via

Potrebbe piacerti anche