Dopo mesi e mesi di attesa, di rilascio di svariate informazioni sui personaggi che sarebbero entrati a farne parte (tra new entry e veterani della serie, provenienti dai precedenti episodi), e di tonnellate di videogameplay, l’attesa è finalmente giunta al termine: nella giornata di oggi è infatti uscito in tutto il mondo Mortal Kombat X, uno dei picchiaduro sicuramente più attesi di quest’anno e disponibile (al momento) per le console di nuova generazione, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Il titolo, sviluppato dai ragazzi di NetherRealm Studios, è stato ben accolto dalla critica videoludica di tutto il mondo e dai giocatori appassionati del genere picchiaduro, nonostante chiaramente non bisogna aspettarsi un tecnicismo estremo come ci si aspetterebbe dai titoli concorrenti orientali, come Street Fighter. Come molti di voi sapranno, uno dei fattori fondamentali che ha portato la serie di Mortal Kombat ad essere così celebre in tutto il mondo è la presenza delle Fatality, vale a dire le mosse finali che i giocatori (incatenando una serie di tasti) possono eseguire, lanciando sequenze davvero spettacolari.

Nella giornata di oggi, sorprendentemente, i ragazzi di NetherRealm Studios hanno annunciato che sarà reso disponibile un DLC che permetterà, ai giocatori meno “smaliziati”, di eseguire le Fatality in modo più semplice. Sicuramente una mossa piuttosto coraggiosa da parte di NetherRealm, che fa intuire che seguiranno nelle prossime settimane numerosissimi contenuti scaricabili a pagamento: restate sintonizzati sulle nostre pagine per futuri aggiornamenti in merito.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]