Mortal Kombat X Mobile: trailer di lancio

Manca ormai meno di una settimana al lancio ufficiale di Mortal Kombat X: il titolo sviluppato dai ragazzi di NetherRealm Studios uscirà infatti il prossimo 14 Aprile per le console di nuova generazione (Playstation 4, Xbox One e PC ovviamente) ma non solo, essendoci anche Mortal Kombat X Mobile, il quale è già disponibile da oggi al download.

Il titolo, contrariamente alla versione per console casalinghe, è disponibile come free-to-play per i principali store mobile, vale a dire Google Play (per tutti gli smartphone che montano Android come sistema operativo) nonchè App Store (per gli iDevice, siano essi iPhone, iPod Touch, iPad e via dicendo). Mortal Kombat X Mobile offre una serie piuttosto ampia di contenuti, con un roster di ben 24 personaggi che comprende Sub-Zero, Scorpion, Kano e Raiden (veterani della serie), oltre a delle vere e proprie new entry come ad esempio Cassie Cage, D’Vorah e Kotal Kahn.

Il giocatore avrà, tra le altre cose, la possibilità di sbloccare nel corso del gioco nuove mosse finali che gli permetteranno di eseguire le famose “fatality”, elemento che ha da sempre contraddistinto (e reso celebre) la serie di Mortal Kombat). Vi lasciamo quindi al trailer di lancio di Mortal Kombat X Mobile, ricordando che il titolo è già disponibile su App Store e arriverà presto anche su Google Play.

Potrebbe piacerti anche