Mortal Kombat X: problemi per la versione PC

Annunciato originariamente all’Elettronica Entertainment Expo di Los Angeles dello scorso anno, dopo mesi e mesi di attesa, rilascio di svariate informazioni sul roster dei personaggi e video gameplay, Mortal Kombat X è finalmente giunto sui mercati di tutto il mondo lo scorso 14 Aprile, al momento in esclusiva per console di nuova generazione, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC, mentre i possessori delle console di scorsa generazione (vale a dire Playstation 3 e Xbox 360) dovranno attendere l’inizio dell’estate per poter mettere mano sul titolo.

Come preventivato, Mortal Kombat X è stato accolto positivamente sia dalla critica videoludica che dai giocatori di tutto il mondo, grazie soprattutto al gameplay bilanciato del roster di personaggi, oltre che un comparto tecnico davvero sbalorditivo. Purtroppo, la versione PC di Mortal Kombat X sembra essere afflitta da alcuni problemi sin dal lancio: numerosi utenti hanno riportato nella pagina Steam del gioco (raggiungibile a questo indirizzo per chi volesse eventualmente consultarla) varie problematiche riguardanti il download iniziale, affinché il titolo possa avviarsi.

Il file in questione dovrebbe avere un peso di circa 3 GB (oltre cui sarebbe quindi possibile avviare tranquillamente Mortal Kombat X), ma alcuni giocatori hanno riscontrato dei file incompleti. Rimaniamo quindi in attesa di aggiornamenti in merito, soprattutto da parte degli sviluppatori di NetherRealm Studios.

Potrebbe piacerti anche