Mortal Kombat X: videogameplay di Goro in arrivo il 4 Aprile

Siamo arrivati ormai agli sgoccioli prima dell’uscita di Mortal Kombat X, decimo attesissimo capitolo (sviluppato dai ragazzi di NetherRealm Studios) di una delle saghe di picchiaduro maggiormente apprezzate al mondo, in arrivo su console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, il prossimo 14 Aprile (come sempre, vi ricordiamo che per chi fosse in possesso delle console di vecchia generazione, Playstation 3 e Xbox 360, bisognerà purtroppo attendere l’arrivo di quest’estate).

Da ormai un paio di mesi stiamo assistendo al continuo rilascio di materiale da parte degli sviluppatori e non, che comprendono ovviamente la pubblicazione di nuovi videogameplay, che spesso annunciano addirittura dei nuovi personaggi, o, in alcuni casi, il ritorno di alcuni personaggi veterani già apparsi in passato nei precedenti capitoli di Mortal Kombat, che ora entreranno a far parte dell’ampissimo roster di combattenti di Mortal Kombat X. Sappiamo infatti che il cast di personaggi sarà assolutamente un punto forte di Mortal Kombat X, che offrirà anche dei DLC (acquistabili separatamente, alcune settimane dopo il lancio) comprendenti nuovi personaggi.

Tra i personaggi che si uniranno al cast c’è anche Goro, personaggio veterano della serie, apparso già nel primo, originale Mortal Kombat, sottoforma di boss in forma non giocabile. E’ stato annunciato che il 4 Aprile ci sarà una diretta su Twitch in cui verrà presentato Goro, e saranno quindi sicuramente mostrati degli spezzoni del gameplay del personaggio. Restate sintonizzati per conoscere ulteriori dettagli a riguardo nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche