Nokia Lumia 930 si è fatto conoscere anche nella tanto apprezzata versione “Gold Edition”, una variante che inizialmente fu pensata esclusivamente per il mercato cinese ma che stando agli sviluppi emersi recentemente sembra sia pronta ad allargarsi fino all’Europa.

Tale variante di quello che è uno dei migliori Windows Phone presenti sul mercato, sarà resa disponibile a breve tramite alcuni operatori telefonici ed è per questo che avremo ben poca probabilità di vederla nei negozi della grande distribuzione.

Rispetto al modello principale, ovvero a quello già visto nel binomio di colorazioni nera/bianca, la “Gold Edition” di Nokia Lumia 930 non differisce in alcun altro fronte se non, per l’appunto, sotto il solo aspetto estetico: in termini di caratteristiche tecniche non cambia proprio nulla, tant’è che anche in questa versione dorata del terminale avremo modo di maneggiare un display 5″ HD, di testare un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.2GHz e di poter contare su 2GB di RAM con supporto alle reti LTE.

Non si tratta certo di un notizione, ma sicuramente sapere che Lumia 930 calcherà la scena commerciale anche in una ulteriore e raffinata soluzione troverà il benestare da parte degli ammiratori dei telefoni Windows!

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]