OnePlus One: da oggi e per sempre acquistabile senza invito!

Per la giornata di oggi era previsto che OnePlus facesse un gran bell’annuncio, e in effetti ciò che è appena stato svelato non ha affatto deluso le aspettative che si erano create nei giorni scorsi. Difatti, proprio poche ore fa, la società ha confermato ufficialmente che il sistema ad inviti previsto per OnePlus One sparirà per sempre e che quindi il terminale sarà finalmente acquistabile tramite canali di vendita un po’ più tradizionali.

Il sistema ad inviti creato su misura per OnePlus One era inizialmente affascinante (poiché di fatto creava attesa e curiosità intorno al terminale), ma a lungo andare ha assunto il ruolo di un abito fin troppo stretto: sono sempre stati molti gli utenti che, pur essendo interessati al device, si son visti scoraggiati da una politica aziendale non poi così aperta.

E vuoi il ritardo con cui si è fatto il passo indietro, vuoi il fatto che OnePlus Two sta per essere svelato con la conseguente necessità di creare attesa su di lui, fatto sta che la regola prevista per comperare la prima generazione del telefono OnePlus è cambiata e rimarrà tale a vita natural durante.

Ma non è finita qui, poiché tramite il video teaser che segue la compagnia ha annunciato che c’è aria di sottocosti all’interno del suo catalogo di accessori: si arriva fino al 75% di sconto su diversi prodotti!

Potrebbe piacerti anche