OnePlus One: ottimi dati di vendita e due nuovi device nel 2015

OnePlus torna a far parlare di sé almeno per due buone ragioni: i risultati di vendita ottenuti dalla generazione di dispositivi OnePlus One e la messa in produzione di due nuovi device previsti per questo stesso 2015. Ma andiamo con ordine.

Da una parte ci viene comunicato che da quando la società è nata, OnePlus One ha raggiunto la ragguardevole cifra di 1 milione di pezzi venduti: a primo impatto potrebbe non sembrare un super risultato, ma dobbiamo tener conto del particolare “sistema ad inviti” così come del fatto che parliamo di un dispositivo per lo più noto da chi frequenta con assiduità il settore (il consumatore medio che si rivolge alla grande distribuzione, infatti, potrebbe non sapere affatto cosa sia questo fantomatico OnePlus One!). Alla luce di ciò, il traguardo è quello di arrivare a segnar quota 3 o 5 milioni di device venduti entro la fine dell’anno.

La seconda grande novità ha a che fare con il futuro della società e più nello specifico con il lancio di due nuovi smartphone: il primo dovrebbe essere il già vociferato OnePlus Two mentre il secondo dovrebbe avere a che fare con un modello più economico caratterizzato da un processore non esageratamente potente. Anche su questo fronte, dunque, c’è una gran trepidazione di venire a sapere qualcosa di più concreto!

via

Potrebbe piacerti anche