Razer: disponibili in pre-ordine i nuovi prodotti per il gaming Android!

Qualche settimana fa molti utenti sono rimasti delusi dalla chiusura delle vendite del Razer Forge TV, la console Android che aveva entusiasmato gli appassionati di videogiochi quando ha fatto la sua comparsa al CES 2015 di Las Vegas. Pur non essendo il primo prodotto di gioco di Razer, questo dispositivo è particolarmente apprezzato poiché funziona anche come box TV infatti è uno dei pochi device di terze parti stand-alone che supporta Android TV.

La Razer Forge TV era stata disponibile per il pre-ordine già su Amazon anche se per poco tempo, lasciando l’amaro in bocca a chi avrebbe voluto acquistarla: oggi però arrivano buone notizie, infatti la società ha annunciato che il dispositivo è di nuovo disponibile in pre-ordine ed in bundle speciale. Insieme al Razer Forge TV è tornato in pre-ordine anche il Razer Serval, altro dispositivo presentato durante il CES 2015, sia su Amazon che sul sito ufficiale. Il bundle speciale di cui sopra viene venduto al prezzo di 149.99$ ed include sia la Razer Forge TV da 99$ che il Razer Serval da 79$, quindi vi è un risparmio di ben 30$ rispetto ad un acquisto separato dei due device.

Tra le caratteristiche tecniche della microconsole Forge TV troviamo un chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 805 da 2,5 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria integrata, Wifi, HDMI, USB 3.0 ed Ethernet. Si tratta di un dispositivo simile al Nexus play ma incentrato solo sul gaming, inoltre non solo supporta la piattaforma Android TV ma anche il software “Cortex: Stream”: il tutto è controllabile da smartphone o tablet grazie ad un’applicazione Android compatibile. Il Razer Serval è invece un controller che si connette via Bluetooth, completo di joystick, bottoni, trigger ed altro, che può essere usato anche per giocare con un PC o uno smartphone Android. Razer Forge TV verrà spedito a partire dal 29 Aprile, mentre il bundle speciale sarà pronto dal 5 Maggio.

Via

Potrebbe piacerti anche