Saint Seiya Soldiers’ Soul: 1080p e 60 frame al secondo su PS4 e PC

La nuova generazione di console non è ormai più propriamente “nuova”: entrambi gli hardware, rispettivamente Xbox One e Playstation 4, sono stati lanciati sulla fine del 2013. Evidentemente ci si aspettava molto dalle nuove console, in termini di potenza di calcolo: purtroppo per i milioni di giocatori da tutto il mondo, le speranze sono state disattese.

Non capita raramente infatti che i titoli, spesso multipiattaforma, escano con dei downgrade grafici a volte piuttosto notevoli rispetto alla controparte PC, soprattutto per la piattaforma Xbox One, che il più delle volte garantisce risoluzioni native non superiori a 900p (come nel caso del recente Battlefield: Hardline, uscito lo scorso Marzo). In una recente intervista, il celebre portale videoludico Siliconera ha avuto modo di parlare con Ryo Mito, il produttore di Saint Seiya Soldiers’ Soul, titolo sui Cavalieri dello Zodiaco che arriverà anche nel mercato europeo.

Tra le informazioni ricevute dal produttore stesso, è stato fortunatamente confermato che Saint Seya Soldiers’ Soul girerà alla risoluzione di 1080p (pari al Full-HD) e a 60 frame al secondo sia sulla console di nuova generazione di casa Sony, Playstation 4, che su PC. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo del titolo, pertanto vi lasciamo al trailer d’annuncio, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche