Samsung e Android 5.0.1 Lollipop in arrivo su Note 2, Note 3 Neo e Galaxy A

Sapevamo tutti come Samsung probabilmente non avrebbe lasciato indietro quasi nessun top gamma di quelli che in passato hanno fatto più successo. E così non è stato e anzi, oggi abbiamo la conferma che gli aggiornamenti ad Android 5.0.1 Lollipop per Samsung Galaxy Note 2, Note 3 Neo, Galaxy Alpha e l’intera gamma A, sono in arrivo nei prossimi due mesi. La notizia arriva da Just About Phones che tramite una sconosciuta fonte interna è riuscita a mettere le mani sui piani di Samsung riguardo il rilascio di Android Lollipop per i già citati terminali.

Bene, il rilascio avverrà entro i prossimi 2 mesi a partire dal Samsung Galaxy Note 3 Neo e dal Galaxy Alpha che riceveranno Lollipop nel mese di Maggio (i terminali sono in fase di test). Subito dopo toccherà invece ai terminali appartenenti alla gamma A (A3, A5, A7) e al Note 2 che riceveranno Android 5.0.1 durante Giugno.

id427166

Stiamo quindi parlando di una sicuramente bella notizia per tutti i possessori di questi device, anche se ovviamente ci aspettiamo che in realtà le tempistiche per il rilascio delle versioni Italiane siano sicuramente un po’ più lunghe. Sempre sperando che contemporaneamente non sorgano problematiche aggiuntive che possano rovinare la festa ai vari utenti. A tal proposito sicuramente avremo modo di approfondire se l’azienda Coreana avrà fatto un buon lavoro con questi aggiornamenti in modo da poter effettivamente consigliare l’installazione di Lollipop sui vari device. Non ci resta dunque che vedere cosa succederà nei prossimi due mesi.

Potrebbe piacerti anche