Samsung Galaxy J5 e J7 passano la certificazione Bluetooth!

Samsung ha deciso di aumentare il numero di smartphone che fanno parte della sua serie J, infatti dopo il Galaxy J1 è previsto anche l’arrivo di altri tre modelli, cioè il J3, J5 e J7. Riguardo al primo dei tre smartphone non si hanno ancora notizie per il momento, invece il Galaxy J5 (SM-J500F/DS) Dual Sim ed il Galaxy J7 (SM-J7008) hanno ricevuto poche ore fa la certificazione Bluetooth.

Il Samsung Galaxy J5 uscirà quindi anche in una versione Dual Sim ed avrà uno schermo da 5 pollici LCD HD, Bluetooth 4.1, un SoC Qualcomm Snapdragon 410, RAM da 1,5 GB e memoria interna da 8 GB espandibile con microSD. Il nuovo dispositivo ha inoltre una batteria da 2600 mAh, avrà uno spessore di 8,5 millimetri ed un peso di soli 149 grammi. Anche il Galaxy J7 avrà Bluetooth 4.1, ma le caratteristiche hardware sono leggermente migliori.

Il Samsung Galaxy J7 avrà infatti uno schermo da 5,5 pollici LCD HD con RAM da 1,5 GB, un SoC octa-core Marvel PXA 1936, uno storage interno da 8 GB ed una batteria da ben 3000 mAh. Questo dispositivo nonostante lo spessore di soli 7,9 millimetri, peserà un po’ di più rispetto all’altro modello (170 grammi). Entrambi i modelli avranno inoltre fotocamera posteriore da 13 Mpx e frontale da 5 Mpx con funzionalità pensate per i selfie e sistema operativo Android 5.1 Lollipop, personalizzato con la Touchwiz di Samsung. Avendo ricevuto la suddetta certificazione per il Bluetooth sicuramente la presentazione dei due dispositivi è molto vicina, quindi presto potremo vederli dal vivo.

Via

Potrebbe piacerti anche