Samsung Galaxy Note Edge da 32GB in offerta su eBay a 649€

Ultimamente quando parliamo di produzioni Samsung ci salta subito in mente Galaxy S6 o, ancor meglio, la sua variante con display curvo ai lati che ha preso il nome di Galaxy S6 Edge. Eppur guardando un po’ più indietro nel tempo (ma neanche troppo) facciamo la conoscenza di quello che ha dato il vero via libera alla tecnologia Edge su schermo: il Galaxy Note Edge!

E proprio lui, quel phablet che aveva parecchio stupito tanto i potenziali acquirenti quanto i più acerrimi detrattori di Samsung, è ora inserito in una sensazionale offerta sulla piattaforma eBay: a lanciare la proposta è l’autorevolissimo store globaltelephonespa che per l’occasione rende disponibile la variante Bianca e con 32GB di memoria del Galaxy Note Edge all’incredibile prezzo di 649 euro! Con Garanzia Italia, spese di consegna gratuite e spedizione limitata a pochi giorni lungo tutto lo Stivale, questa è senz’altro una delle migliori offerte che potremmo trovare in rete.

Ai più smemorati ricordiamo ben volentieri che Samsung Galaxy Note Edge monta un ampio display 5.6″ QHD (2560 x 1440 pixel), è mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core con frequenza di clock da 2.7GHz e vanta un reparto memorie davvero ben attrezzato per via dei suoi 3GB di RAM e dei suoi 32GB di memoria interni (espandibili con microSD); e poi ancora fotocamere da 16 e 3.7 megapixel, connettività al completo grazie al supporto delle reti 4G LTE, batteria da 3.000 mAh ed un’esperienza d’uso di tutto rispetto come da tradizione Samsung. Clicca qui per approfittare dell’offerta: Samsung Galaxy Note Edge in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche