Samsung Galaxy S6 Duos, online alcune immagini

Nei giorni scorsi aveva cominciato a circolare in rete una voce riguardante l’intenzione di Samsung di rendere disponibile sul mercato un’ulteriore variante del Galaxy S6 denominata Galaxy S6 Duos e caratterizzata dalla possibilità di permettere la gestione di due schede SIM. Al momento non è ancora possibile sapere quando il Galaxy S6 Duos farà la sua comparsa sul mercato ma nell’attesa è comunque possibile dare uno sguardo alle immagini emerse online proprio nel corso delle ultime ore e visibili nella gallery annessa di seguito.

Osservando le immagini quel che salta subito all’occhio è che la versione dual SIM del Galaxy S6 non differisce in maniera particolare dal nuovo top di gamma. Infatti, a cambiare è soltanto l’alloggio per le SIM card che risulta leggermente più largo per ospitare due anno SIM. Il modello mostrato nelle immagini sembrerebbe però esser solo un prototipo anche se non dovrebbe discostarsi molto dalla versione definitiva.

Da notare che purtroppo lo smartphone non dovrebbe essere un dual-SIM dual-Active il che sta a significare che soltanto una delle due SIM inserite sarà abilitata alla navigazione 4G. Ad ogni modo dal SIM card manager sarà possibile gestire le due card ed impostare le preferenze scegliendo quindi su quale delle due SiM ricevere le chiamate e su quale sfruttare la rete dai cellulare.

Via

Potrebbe piacerti anche