Sony: svelata la Instant Game Collection di Maggio

Il mese di Maggio è sicuramente molto importante per entrambe le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One. Da una parte vi è infatti l’uscita dell’attesissimo The Witcher 3: Wild Hunt, titolo action RPG sviluppato dai ragazzi di CD Projekt RED, in uscita il prossimo 19 Maggio.

Dall’altra c’è l’uscita del Casato dei Lupi di Destiny, atteso da migliaia e migliaia di giocatori appassionati. Oltre a questo però, almeno per il lato Playstation, c’è sempre e comunque la costante della Instant Game Collection, ovvero la libreria di giochi scaricabili in maniera completamente gratuita a patto di essere regolarmente iscritti al Playstation Plus, sia esso a cadenza mensile, che trimestrale o anche annuale. Nella giornata di oggi in particolare Sony Computer Entertainment ha annunciato i titoli che entreranno a far parte della Instant Game Collection di Maggio. Partendo dalla console ammiraglia, Playstation 4, i giocatori avranno modo di giocare a Guacamelee: Super Turbo Championship Edition, oltre che Ether One.

I restanti titoli (vale a dire The Unfinished Swan, Race the Sun e Hohokum), invece, saranno disponibili in cross-platform per tutte le piattaforme Playstation, andando a includere quindi anche Playstation 3 e Playstation Vita. Infine, i giocatori di Playstation Vita potranno giocare a Murasaki Baby, ottimo puzzle game sviluppato dal team italiano di Ovosonico.

Potrebbe piacerti anche