Sony Xperia Z4: corpo in metallo e sensore di impronte?

Ultimamente sono molti i rumors che riguardano il tanto atteso Sony Xperia Z4, ma la notizia recente secondo la quale questi riguarderebbero in realtà un aggiornamento dello Z3 chiamato Z3 Neo, ha smorzato un po’ l’entusiasmo di tutti gli utenti. Secondo però un altro pettegolezzo circolato in rete nelle ultime ore, il nuovo smartphone abbandonerà il vetro posteriore e sarà costruito interamente in metallo. Anche il pulsante di accensione, un punto centrale del design OmniBalance di Sony che ha debuttato con i suoi telefoni con la serie Xperia Z, verrà ridisegnato e sembra che sarà dotato di un lettore di impronte digitali.

Sony Xperia Z4: corpo in metallo e lettore di impronte?

Non si vedono al momento grossi cambiamenti rispetto alle immagini live e le cover trapelate, ma il tutto sembra plausibile se queste riguardavano lo Z3 Neo invece che il Sony Xperia Z4. Sembra che la presentazione del nuovo modello Sony sia fissata per il 20 Aprile, un vero colpo basso per LG che ha fissato invece la presentazione del suo G4 per giorno 28. A prescindere da quale sarà il nome del nuovo high-end Xperia, conosciamo già alcune delle sue caratteristiche.

Questo smartphone avrà infatti uno schermo da 5,2 pollici (1080p o QHD), chipset Snapdragon 810 con RAM da 4 GB, la “solita” fotocamera da 20.7 Mpx ed impermeabilizzazione IP68. La speranza è che, con l’ufficializzazione del Tablet Xperia Z4, la data di presentazione dell’Xperia Z4 compact non venga posticipata ancora per un evento successivo. Mancano pochi giorni alla data fatidica, quindi presto potremo avere una risposta a tutte le nostre domande.

Via

Potrebbe piacerti anche