Sony Xperia Z4: mostrato online in nuove foto leaked!

Il nuovo Sony Xperia Z4 è apparso nelle ultime ore in alcune immagini leaked online ed anche se non è stata confermata la veridicità di queste foto, alcuni dettagli corrispondono a quelli che erano già trapelati nei giorni scorsi. La fonte ha anche reso noti alcuni dettagli inediti che riguardano il prossimo flagship Sony, come la possibilità che l’azienda presenti due diverse versioni del terminale, che si differenzierebbero principalmente per la diversa risoluzione dello schermo.

 

Osservando le immagini in questione, notiamo la presenza di un paio di icone il cui nome è scritto in alfabeto Hangul nella schermata principale, quindi dovrebbero provenire dalla Corea del Sud, inoltre al posto della classica icona centrale a forma circolare di Android ora è presente quella a forma di casa di Sony. In un’altra immagine vengono mostrati i bordi del dispositivo con i tasti per l’accensione, il controllo del volume e per la fotocamera sul lato destro, mentre lo slot per la MicroSD e per la SIM sono su quello sinistro. Per quanto riguarda il comparto audio sono invece presenti due altoparlanti sul lato anteriore, posizionati in basso sul bordo del pannello.

 

Il design è molto simile ai modelli precedenti, infatti sono presenti le cornici nere intorno al display, inoltre sembra che i materiali usati siano la plastica per i bordi e la scocca anteriore, mentre per la cover posteriore dovrebbe essere usato il vetro. Secondo il sito di tecnologia che ha reso pubbliche le foto, il modello mostrato è l’E6553 e la differenza fra i due modelli che dovrebbe presentare l’azienda riguarderebbe lo schermo da 5,2 pollici, con risoluzione 2560×1440 (QHD) per il primo e 1920×1080 HD per il secondo. Le altre specifiche menzionate sono processore Snapdragon 810, S-Master HX Digital Audio, 4 GB di RAM, fotocamera posteriore da 20.7 Mpx ed anteriore da 5 Mpx e certificazione IP68. Si tratta naturalmente solo di speculazioni, quindi attendiamo conferme da parte di Sony.

Via

Potrebbe piacerti anche