Sony Xperia Z4 solo in Giappone: nel mondo arriva Z3+?

Proprio ieri abbiamo parlato della possibilità che Sony releghi il suo Xperia Z4 al solo mercato giapponese e che possa far arrivare nel resto del mondo un top di gamma reinventato sia in quanto a nome (dovrebbe infatti chiamarsi Xperia P2) sia in termini estetici.

Ma nelle ore successive ha preso forma un’ulteriore indiscrezione proveniente direttamente dal manuale di istruzioni della custodia Style Cover Windows SCR30: secondo questo file peraltro disponibile in formato PDF, Sony potrebbe lanciare nel resto del mondo un ulteriore terminale pronto a prendere il nome di Xperia Z3 Plus o di Z3+; una sigla che lascia pensare ad un salto in avanti del già noto Z3 ma che non ci permette di comprendere ancora se possa definirsi il candidato perfetto per prendere il posto dello Xperia P2 o se invece debba essere considerato un “elemento aggiunto”.

Insomma, la situazione non è chiarissima ma considerando il movimento che si sta venendo a creare tra i corridoi dell’azienda nipponica, di certo non si può dire che Sony stia soffrendo di immobilismo. Anzi, il desiderio di riprendere in mano e dare uno scossone ad una divisione mobile ultimamente un po’ debole è davvero tanta!

via

Potrebbe piacerti anche