Star Wars Battlefront: video gameplay il 17 Aprile

Come detto più e più volte, il 2015 è indubbiamente un anno cruciale per ogni fan che si rispetti di Star Wars. Da una parte c’è infatti l’uscita di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza, lungometraggio che aprirà le porte alla nuova trilogia di Star Wars (dopo i 6 episodi usciti nei decenni passati).

Dall’altra, i giocatori di tutto il mondo stanno attendendo con estrema trepidazione Star Wars Battlefront, sparatutto in prima persona ambientato nella saga di Star Wars e sviluppato dallo studio svedese DICE (i ragazzi dietro la realizzazione dei titoli principali della serie Battlefield, per intenderci), previsto in uscita entro la fine dell’anno in esclusiva per console di nuova generazione, Playstation 4, Xbox One e ovviamente come sempre PC. Alcuni giorni fa vi avevamo parlato dello Star Wars Celebration, l’appuntamento in cui presenzierà Electronic Arts e che durerà dal 16 al 19 Aprile.

Nella giornata di oggi, la stessa Electronic Arts assieme ai DICE ha annunciato che i giocatori di tutto il mondo potranno assistere al primo video gameplay in assoluto di Star Wars Battlefront il prossimo 17 Aprile, vale a dire questo Venerdì. Nell’attesa, l’account Instagram di Star Wars di Electronic Arts ha pubblicato alcune foto che ritraggono uno stormtrooper. Non ci rimane quindi che attendere questo Venerdì per poter finalmente assistere al gioco.

Potrebbe piacerti anche