Da una insolita collaborazione nata tra il CEO di Stonex Davide Erba e l’ormai noto Francesco Facchinetti, è venuto fuori uno smartphone che coincide pienamente con slogan tramite cui viene lanciato: ovvero quello di un prodotto “che rompe le regole”. Stonex ONE è il prodotto che corona questa partnership.

Parliamo di uno dispositivo di chiara impronta made in Italy e che anche già come tale andrebbe guardato con tutto l’interesse possibile, ma al tempo stesso abbiamo a che fare con un qualcosa di assolutamente valido (quanto meno sulla carta): le caratteristiche tecniche ci parlano di un display 5.5″ QHD (2560 x 1440 pixel), 3GB di RAM, processore octa-core (di produzione non ancora nota), 32GB di storage interno, fotocamere da 21 e 8 megapixel, batteria da 3.000 mAh, connettività LTE e sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

E’ evidente che queste specifiche siano capaci di tracciare il quadro di un vero e proprio top di gamma, e se a tutto ciò aggiungiamo una partnership sicuramente insolita ma evidentemente studiata a tavolino per raggiungere un eco mediatico più ampio, ecco allora che Stonex ONE assume un ruolo di primissimo piano! Ma il countdown adibito sul sito ufficiale ci dice che solo il prossimo 15 Aprile avremo modo di poter scoprire tutti i dettagli riguardanti la proposta Stonex ONE (tra cui anche disponibilità, prezzi e modalità di acquisto).

via: comunicato stampa

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]