Stonex One, il nuovo video di Facchinetti che risponde ai quesiti

Dalla collaborazione (alquanto insolita, questo va detto!) tra Davide Erba, il CEO di Stonex, e l’ormai noto Francesco Facchinetti ne è venuto fuori Stonex ONE, lo smartphone che verrà presentato domani ed etichettato come in grado di rompere le regole. Lo smartphone si preannuncia come un dispositivo top di gamma, dalle buone specifiche tecniche e dalle performance degne di nota. A mettere in risalto la cosa è anche il nuovo video che è stato condiviso su Facebook da Francesco Facchinetti proprio nel corso delle ultime ore e che vede il figlio del leader dei Pooh in salsa Steve Jobs impegnato nel chiarire i principali quesiti degli utenti riguardo il nuovo smartphone.

Nel video, visibile di seguito, Francesco Facchinetti, insieme ad altri componenti del team Stonex mette ben in chiaro il fatto che Stonex One, nonostante il nome, è uno smartphone tutto italiano e che, sulla falsariga dello slogan “tecnologia di seria A al giusto prezzo”, sarà un device che verrà commercializzato ad un costo inferiore ai 400 euro con componenti di qualità ovvero quelli presenti nei top di gamma dei maggiori produttori ed in grado di garantire le migliori prestazioni e la maggiore affidabilità possibile, processore octa-core in primis. Nel video viene inoltre specificato che tutti gli smartphone Stonex One saranno prodotti in edizione limitata rifacendosi ai nomi dei grandi personaggi che hanno segnato la storia italiana.

Da notare che Francesco Facchinetti nel video sottolinea che Stonex sta cercando di ampliare il suo team e che eventuali candidature come programmatori Android sono ben accette.

Potrebbe piacerti anche