Svelato Deus Ex Mankind Divided

Nel corso di questa settimana, Square Enix ha lanciato una misteriosa promozione per un nuovo misterioso gioco attraverso il celebre servizio di broadcasting Twitch, causando ovviamente una grande speculazione in giro per il web, tra numerose indiscrezioni, voci di corridoio e quant’altro. La promozione sarebbe dovuta durare per un totale di 3 giorni, ma fortunatamente siamo già arrivati a sapere di cosa si tratta: il titolo misterioso è Deus Ex Mankind Divided.

Già molti nei giorni scorsi avevano pensato effettivamente ad un nuovo titolo di Deus Ex, sapendo inoltre che il titolo sarebbe stato sviluppato dai ragazzi di Western Studio, oltre ai contenuti rilasciati per la promozione che richiamavano fortemente alla serie di Deus Ex. Per ora non si conoscono molti dettagli riguardanti Deus Ex Mankind Divided, se non che uscirà chiaramente in esclusiva per console di nuova generazione, vale a dire Playstation 4, Xbox One e ovviamente PC.

Alcune immagini rinvenute da un articolo apparso nel web sembrano però confermare il fatto che, ancora per una volta, impersoneremo i panni di Adam Jensen, già protagonista del precedente Deus Ex: Human Revolution, uscito nel 2011 su console di vecchia generazione, Playstation 3 e Xbox 360. Attendiamo le prossime ore per saperne di più in merito a questo nuovo titolo.

Potrebbe piacerti anche