The Order 1886: la patch aggiunge la modalità Foto

Lo scorso 20 Febbraio, dopo mesi (se non anni) d’attesa, è finalmente uscito The Order 1886, sparatutto in terza persona sviluppato dai ragazzi di Ready at Dawn in collaborazione con i Santa Monica Studio interni a Sony Computer Entertainment. Il titolo in questione era senz’altro una delle esclusive di punta della console di nuova generazione di casa Sony, la Playstation 4: purtroppo l’accoglienza, soprattutto da parte della critica videoludica di tutto il mondo, non è stata delle più brillanti, soprattutto complice la scarsità delle sequenze di gameplay, inframmezzate da numerosissime cutscenes.

Nonostante questo però, il comparto tecnico di The Order 1886 rimane comunque sbalorditivo, per non parlare della cura di ogni singolo dettaglio delle ambientazioni e quant’altro, il che fa ben sperare per un (probabile) secondo capitolo tra qualche anno, maggiormente rifinito nel bilanciamento tra gameplay e storia.

Nella giornata di oggi Ready at Dawn in collaborazione con Sony Computer Entertainment ha pubblicato la patch 1.02 di The Order 1886, disponibile a tutti i giocatori in possesso del gioco. La patch, del peso di meno di 100 MB, apporta una novità che sicuramente molti utenti aspettavano con trepidazione, ovvero la modalità Foto. D’ora in poi sarà quindi possibile scattare delle istantanee del gioco facendo uso di questa modalità. Vi lasciamo al trailer riguardante la modalità Foto, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche