The Witcher 3: Microsoft si scusa, il trailer è della versione PC

Mancano sempre meno settimane all’uscita in tutto il mondo di The Witcher 3: Wild Hunt, action RPG sviluppato dai ragazzi polacchi di CD Projekt RED in arrivo in esclusiva su console di nuova generazione (rispettivamente Playstation 4 e Xbox One), oltre che ovviamente PC.

Dopo ritardi su ritardi, uno dei titoli più attesi di questa prima metà di 2015 è quindi in arrivo, con tutto ciò che ne consegue, dal rilascio di nuove informazioni da parte degli sviluppatori e non (come ad esempio la completa esplorabilità della mappa, così come dell’intelligenza artificiale migliorata), fino ai numerosi videogameplay e alla notizia recente dell’entrata in fase Gold del titolo. Proprio a proposito del rilascio di nuove informazioni, nelle recenti ore è stato pubblicato sul canale ufficiale Youtube di Xbox un video completamente inedito del mondo open-world di The Witcher 3: Wild Hunt.

La particolarità del video in sé risiede nel fatto che, più che focalizzarsi sul materiale vero e proprio proposto nel corso del trailer, l’attenzione degli utenti è stata indirizzata su quale piattaforma fosse stato acquisito il materiale video. Per chiarire la situazione, un rappresentante di Microsoft ha dichiarato al portale di Gamespot che il videogameplay è stato acquisito dalla versione PC di The Witcher 3: Wild Hunt, che com’è ovvio che sia non rifletterà il comparto tecnico della controparte Xbox One.

Potrebbe piacerti anche