Manca sempre meno all’uscita di uno degli action RPG più attesi di questo prima metà di 2015 (dopo l’uscita di Bloodborne lo scorso 25 Marzo): stiamo parlando chiaramente di The Witcher 3 Wild Hunt, sviluppato dai ragazzi del team polacco di CD Projekt RED, che uscirà in esclusiva per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che PC chiaramente.

Nelle ultime settimane, soprattutto dopo l’entrata in fase Gold del titolo (la quale, per chi non lo sapesse, è la fase direttamente antecedente all’uscita vera e propria del titolo sul mercato), siamo venuti a conoscenza di numerosi nuovi dettagli a riguardo di The Witcher 3: Wild Hunt, tra i quali l’intelligenza artificiale che è stata sensibilmente migliorata in questo capitolo, aprendo quindi numerose possibilità e situazioni differenti per il giocatore, oltre che alcuni screenshot a risoluzione 4K pubblicati (chiaramente appartenenti alla versione PC) qualche settimana fa.

Anche oggi sono arrivate nuove informazioni riguardanti il titolo: in particolare il senior artist del gioco, Jonas Mattson, ha dichiarato che The Witcher 3 sarà sprovvisto di tempi di caricamento, permettendo quindi un’esplorazione open-world davvero immersiva, e soprattutto priva di ogni intralcio, sottolineando come questo sia stato una delle priorità tenute in considerazione da parte di CD Projekt RED. Attendiamo i prossimi giorni per ulteriori informazioni in merito al titolo.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]