The Witcher 3: speed run da 25 ore

La pratica dello “speedrunning” è piuttosto popolare tra i giocatori delle ultime generazioni, che cercano di finire alcuni dei titoli del momento nel minor tempo possibile. Molte delle speedrun spaziano, nel loro completamento, da alcuni minuti a poche ore, permettendo quindi al giocatore di turno di finire il titolo anche più volte nell’arco della stessa giornata. Sembra però che The Witcher 3, l’attesissimo action RPG sviluppato da CD Projekt RED in uscita il prossimo 19 Maggio, sarà l’eccezione che confermerà la regola.

In un’intervista rilasciata al celebre portale videoludico Gamereactor da parte di uno degli sviluppatori di CD Projekt RED, quest’ultimo ha svelato che il tester interno alla software house ha impiegato la bellezza di 25 ore per terminare il titolo in speedrunning. Lo sviluppatore in questione ha altresì sottolineato che il tester che ha completato il titolo aveva già preso famigliarità con le meccaniche di gioco, e che quindi aveva bene in mente il percorso da intraprendere.

Ciò ci fa quindi pensare che indubbiamente The Witcher 3 garantirà un numero davvero generoso di ore per essere completato da un giocatore medio, assicurando quindi una longevità eccezionale, soprattutto se comparata ai titoli dell’attuale generazione, che il più delle volte non superano la decina di ore. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni a riguardo nelle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche