Uncharted 4: il team di sviluppo cerca personale

Il 2015, come detto già ampiamente negli scorsi mesi, è sicuramente un anno cruciale per quanto riguarda le console di nuova generazione, rispettivamente Xbox One e Playstation 4. Per quanto riguarda Xbox One il titolo più atteso dai giocatori di tutto il mondo è sicuramente Halo 5: Guardians, mentre Quantum Break come prevedibile è stato recentemente rimandato al 2016. La situazione su Playstation 4 invece è ben diversa: è già uscito ormai un mese e mezzo fa The Order: 1886, sviluppato dai ragazzi di Ready at Dawn in collaborazione con i Santa Monica Studio, il quale non ha ricevuto il successo aspettato, e Bloodborne, il titolo di From Software (e con la firma di Hidetaka Miyazaki) che invece non ha deluso di certo le aspettative, con un consenso praticamente unanime dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo.

Purtroppo per gli utenti Playstation 4 però, il titolo più atteso per la fine dell’anno, Naughty Dog, è stato rimandato qualche mese fa al 2016. Nella giornata di oggi, in particolare, Naughty Dog ha pubblicato alcuni nuovi annunci per l’assunzione di personale, che dovrà lavorare proprio su Uncharted 4: A Thief’s End.

Nella fattispecie, si cercano sviluppatori per la realizzazione degli scenari del gioco in alta risoluzione, oltre a un concept-artist. Ciò quindi non ci fa altro che pensare sul fatto che manca ancora molto affinché lo sviluppo del titolo sia completato: non ci rimane che attendere l’Electronic Entertainment Expo 2015 di Los Angeles, che sicuramente darà modo di conoscere nuove informazioni a riguardo.

Potrebbe piacerti anche